mercoledì 26 ottobre 2016

WWW..Wednesday #8

Buonsalve Whispers, come state? Ieri con il mio fidanzato abbiamo fatto un pic-nic in spiaggia, poche ore magiche dal sapore di mare e felicità, magari tutti i giorni fossero così. Mentre lui si faceva una nuotata io ho quasi concluso la lettura di un romanzo bellissimo, non vedo l'ora di parlarvene. Dopo un libro a tratti deludente questo è stato una manna dal cielo. Vi preannuncio che sono in arrivo diverse video-recensioni, ma per il momento vi lascio con l'imperdibile appuntamento del mercoledì, ovviamente aspetto le vostre risposte.
"WWW...Wednesday"
Ecco a voi la mia terna di questo mercoledì, un tris di donne in copertina.
Cosa stai leggendo? "Rebel. Il deserto in fiamme" di Alwyn Hamilton , non so come mai non lo abbia acquistato prima, perché crea dipendenza, lo sto divorando, oramai sono alla fine, è stato troppo breve. Sto amando tutto di questo libro, faccio fatica a trovare un difetto. La strepitosa cover, una delle più belle mai viste, rende giustizia alla storia entusiasmante che questa talentuosa autrice ha deciso di raccontarci. Non vedo l'ora esca il sequel, l'ho letto appena in tempo.
Cos'hai appena finito di leggere? "Antiche voci da Salem" di Adriana Mather senz'altro la lettura ideale per la settimana di Halloween. Sfortunatamente è stato un libro che non mi ha fatto impazzire, anzi mi ha lasciato in bocca un retrogusto dolce-amaro. L'intreccio mi è piaciuto, è un libro che si legge con estrema facilità, ciò che non ho per nulla apprezzato è lo stile dell'autrice, a mio parere scarno, eccessivamente semplice. Vi spiegherò il mio punto di vista in una recensione che uscirà il 31 ottobre.
Cosa leggerai?"L'invenzione dei desideri"di Sharon Cameron. Il primo romanzo è passato un po' in sordina, io lo avevo profondamente amato, ma il prezzo del sequel mi ha fatto sempre rimandare l'acquisto. Ieri, con mia grande sorpresa, mia madre me l'ha fatto trovare a casa, ha spulciato nella mia Wish-List (sulla pagina facebook del blog) ed ha scelto un titolo, quante possibilità c'erano che scegliesse uno dei romanzi che più desideravo? Pochissime, ma si sa le mamme hanno un sesto senso infallibile. 

Se lo desiderate premete sul simbolo 1+ in fondo al post, mi farebbe piacere avervi come lettori fissi del blog e vi invito sulla pagina del Whisper e sul mio canale  Ciak: un amore tra le pagine.


Buona giornata miei cari Whispers.

22 commenti:

  1. Awwwww sono contentissima che ti stia piacendo Rebel io lo avevo adorato!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho concluso proprio questa notte, ma oramai il post era pronto. Ho follemente amato questo libro :)

      Elimina
  2. Che carina tua mamma! :D A me invece Rebel non ha fatto impazzire, l'ho trovato troppo veloce :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adoro, come ogni lettore, ricevere inaspettatamente romanzi che desidero da tempo. E' vero ha un ritmo molto incalzante, ma proprio questo susseguirsi di vicende che non consentono allo spettatore di prendere una boccata d'aria, hanno reso questo libro uno dei più belli ed avvincenti letti nell'ultimo periodo. Troppo spesso, di recente, mi sono imbattuta in romanzi lenti.

      Elimina
  3. Rebel l'ho segnato in wish list ma non so ho sempre avuto molti dubbi... aspetto la tua recensione così mi decido definitivamente a comprarlo e leggerlo ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Consu te lo consiglio di cuore, è un romanzo che mi ha rapita sin dalla prima pagina :)

      Elimina
  4. Rebel spero di leggerlo presto! Ne parlano tutti molto bene ;)
    Se ti va il mio www http://bookscanchangeus.blogspot.com/2016/10/wwwwednesday-261016.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Straconsigliato a breve arriverà la recensione sul blog. Passo molto volentieri :)

      Elimina
  5. Antiche voci di sale mi ispira tantissimo, non vedo l'ora di avere qualche soldino in più e poterlo prendere *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Consigliato per Halloween, ma mi aspettavo molto di più, lunedì 31 se ti va ti aspetto sul blog, potrai trovare la recensione :)

      Elimina
  6. Ciao! :) Sono davvero contenta che Rebel ti stia piacendo e anch'io sono molto curiosa di leggere il seguito!!! :) E spero di riuscire a leggere anche L'invenzione dei desideri!!
    Ti lascio il link al mio www, se ti va di passare a curiosare :)
    https://theroadtohellispavedwithbooks.blogspot.it/2016/10/wwwwednesday33.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho divorato Rebel, spero di poter acquistare appena esce il sequel. L'invenzione dei desideri è un romanzo passato in sordina, mi auguro mi piaccia come il primo. Passo molto volentieri :)

      Elimina
  7. Rebel lo leggerò anch'io a breve, vista l'uscita del secondo libro ^^

    Se i va qui il mio www: http://laspacciatricedilibri.blogspot.it/2016/10/wwwwednesday-26102016.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi assolutamente leggerlo, merita tantissimo. Passo volentieri :)

      Elimina
  8. Ho amato Antiche voci da Salem, mi dispiace a te non sia piaciuto e aspetto la tua recensione per sapere le motivazioni :*


    Ti lascio il mio www,passa se ti va: http://everybookhasitsstory.blogspot.it/2016/10/wwwwednesday-57.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti aspetto lunedì sul blog, è stata una lettura dalle emozioni contrastanti. Passo molto volentieri :)

      Elimina
  9. Awww...hai la mamma dei sogni di ogni lettrice! Peccato per "Antiche voci da Salem", mi incuriosiva tantissimo. Quando si parla di streghe divento matta ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stato un bellissimo regalo, raramente ricevo libri, ma quando succede sono al settimo cielo. Se ti va ti aspetto questo lunedì sul blog, potrai trovare la recensione del romanzo :)

      Elimina
  10. Antiche voci da Salem vedo che non sta avendo molti pareri positivi, ma l'ho messo comunque in WL, una possibilità gliela darò :)

    Se hai voglia di sbirciare qui ci sono le mie risposte:
    http://ombre-angeliche.blogspot.ch/2016/10/www-wednesdays-33-2016.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seli, fino ad ora ho letto solo pareri positivi, credevo di essere la voce fuori dal coro. Non lo boccio completamente, sarebbe scorretto, ma non mi ha fatto impazzire. Se ti va ti aspetto lunedì per la video recensione. Passo molto volentieri :)

      Elimina
  11. Eccomi quiiii ^^ Rebel mi ha sempre incuriosita, lo devo proprio recuperare <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di girare la video recensioni, non nutrivo aspettative altissime, ed è stato meraviglioso innamorarmene pagina dopo pagina :)

      Elimina

Ti ringrazio per aver visitato il mio blog, spero lascerai una traccia del tuo passaggio. A presto :D