mercoledì 14 dicembre 2016

Book Tag: Regala un libro - Classifica dei libri più belli letti nel 2016

Buonsalve Whispers, mi auguro stiate bene. Avete già finito i regali per Natale, o siete tra quelli che li fanno alla vigilia? Io sono a buon punto. Noi della Blogger League abbiamo deciso di venire in soccorso a quanti vogliono regalare dei libri, in questo Book Tag suggeriamo romanzi per tutti i gusti. I titoli che ho scelto sono i libri più belli letti durante il 2016, in fondo al post potete trovare la mia classifica. Spero vogliate fare anche voi questo simpatico tag, inoltre fatemi sapere i romanzi più belli che avete divorato durante questo 2016 che oramai volge al termine. Alla fine del video potrete ammirare un esemplare di elfo di Babbo Natale molto assonato.
Regala un libro - Book Tag 


Classifica dei libri più belli letti nel 2016
  1. Rebel - il deserto in fiamme di Alwyn Hamilton
  2. Il circo della notte di Erin Morgestern
  3. Wolf - la ragazza che sfidò il destino di Ryan Graudin
  4. Qualcosa che somiglia al vero amore di Cristina Petit
  5. Quando eravamo immortali di Charlotte Roth
  6. Io prima di te di Jojo Moyes
  7. Firebird - la caccia di Claudia Gray

Vi confesso che ho cambiato la classifica almeno mille volte, e sono convinta potrei cambiarla altre mille, ma ho dovuto prendere una decisione. 

Se lo desiderate premete sul simbolo 1+ in fondo al post, mi farebbe piacere avervi come lettori fissi del blog e vi invito sulla pagina del Whisper e sul mio canale  Ciak: un amore tra le pagine.

Buona giornata miei cari Whispers

6 commenti:

  1. Rebel voglio leggerlo da tanto, mi incuriosisce tantissimo e ne ho sempre sentito parlare bene!! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi assolutamente leggerlo, è meraviglioso :)

      Elimina
  2. Ma che bel cagnoneeeee <3 Come si chiama? :3

    Comunque, interessante Wolf :D L'ho visto in giro e non sembra male da come ne hai parlato :)

    Ps. Video stupendo... Sei bravissima :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si chiama Beil, è il mio socio in affari ;)
      Wolf stra-consigliato, qui puoi trovare la mia recensione: http://bit.ly/2gAmmEz .
      Grazie di vero cuore :)

      Elimina
  3. Rebel lo adoro *_*. sai, Wolf mi è piaciuto, decisamente un libro che mi ha sorpreso ma spero tanto che anche il seguito venga pubblicato >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rebel è stata una rivelazione, l'ho perdutamente amato. Sono certa avremo anche il sequel di Wolf :)

      Elimina

Ti ringrazio per aver visitato il mio blog, spero lascerai una traccia del tuo passaggio. A presto :D