mercoledì 28 dicembre 2016

WWW...Wednesday + Auguri!

Buonsalve Whispers, perdonate la latitanza ma come accennavo nel post precedente ho trascorso un periodo nero, difficile, sembra stia tornando il sereno e finalmente posso riprendere in mano la mia vita. Spero abbiate trascorso un sereno Natale, a me è andato bene e devo dire che ho ricevuto dei meravigliosi regali, ve li mostrerò prossimamente. 
Quello che auguro a noi tutti è di amare intensamente, senza riserve, di dire ai nostri cari quanto siano importanti, e mi raccomando dobbiamo sempre combattere per i nostri sogni, sempre.
Dopo questa breve premessa, veniamo a noi, vi aggiorno sulle mie ultime letture: sto chiudendo in bellezza quest'anno.

WWW ... Wednesday
Nell'ultimo post avevo stilato l'elenco dei romanzi più belli letti nel 2016, ebbene, le ultime letture stanno ribaltando tutto.

Cosa stai leggendo? "La moglie del califfo" di Renée Ahdieh è un libro che mi stuzzicava da tempo, ma mai abbastanza, ne ho sempre rimandato l'acquisto. Errore madornale. Ho comprato l'ebook quando la Newton Compton l'ha messo in offerta. E' stato colpo di fulmine, sono bastate poche parole perché mi innamorassi perdutamente di questa storia. E' un retelling scritto in modo impeccabile, la storia è intrigante, dal retrogusto speziato ed esotico crea dipendenza. L'ho sto divorando.
Cos'hai appena finito di leggere? "Flawed" di Cecelia Ahern non ha disatteso le mie alte aspettative. Ho un debole per quest'autrice irlandese, ho letto diversi suoi romanzi, in ognuno emerge l'incondizionato amore che nutre per la sua terra, per la prima volta lei non mi ha condotto nella mia adorata Irlanda, ma da tutt'altra parte. Ho trovato il suo stile più maturo e scorrevole. Per la prima volta la Ahern cambia registro, sonda un nuovo terreno, dando vita ad un romanzo distopico colmo di sentimenti autentici e forti. Questa è una saga che promette scintille. voglio il sequel!
Cosa leggerai? "La strada nell'ombra" di Jennifer Donnely è un romanzo che ho scoperto casualmente, mi ha attratta la cover, il colpo di grazia è stato dato dalla sinossi, ha solleticato la mia curiosità. Questo libro ha tutte le carte in regole per farmi perdere la testa: l'ottocento, una protagonista intraprendente che fa la reporter, l'elemento romance ed una buona dose di mistero. Non vedo l'ora di leggerlo. 

Se lo desiderate premete sul simbolo 1+ in fondo al post, mi farebbe piacere avervi come lettori fissi del blog e vi invito sulla pagina del Whisper e sul mio canale  Ciak: un amore tra le pagine.

Buona giornata miei cari Whispers.

6 commenti:

  1. La moglie del califfo ne sento parlare da tutto l'anno. Tutti ne parlano bene e io ancora non mi decido a comprarlo XD
    Flawed l'ho comprato al mio compleanno e non vedo l'ora di leggerlo. Credo sarà tra le prime letture del 2017!

    Ti lascio il mio W... W... W... Wednesday se vuoi passare: http://www.scheggiatralepagine.net/2016/12/29-w-w-w-wednesday/

    RispondiElimina
  2. Adoro la cover originale del libro della Donnely ♥

    RispondiElimina
  3. Anche io voglio assolutamente il seguito di Flawed e siccome l'avevo in ebook a natale me lo hanno regalato in cartaceo *-*

    Passa se ti va http://angelsbook-reader.blogspot.it/2016/12/www-wednsday-17-e-18.html

    RispondiElimina
  4. La moglie del califfo devo sempre leggerlo anche io *_*

    RispondiElimina
  5. Periodo nero, caro vecchio amico. Sono felice che adesso vada meglio ^^ "La strada nell'ombra" mi incuriosisce moltissimo e vorrei tanto recuperarlo (ne ho sentito parlare benissimo) però ho "promesso" di fare acquisti più pensati quindi per il momento...nisba! Si tira la cinghia :D

    RispondiElimina
  6. AA: hublot replica Resta inteso che non sei un medico, ma hai familiarità con particolari materiali per rolex replica cinturini, cinturini o cinturini per orologi noti per la loro Cartier replica resistenza microbica o semplici preferenze da parte di medici e altri professionisti Patek Philippe replica del lavoro per i quali è importante la sterilizzazione degli orologi da polso ?
    ES: È importante che panerai replica i professionisti del settore medico abbiano e indossino orologi facili da pulire e Audemars Piguet replica composti da materiali che possono essere disinfettati e disinfettati in modo efficace. Orologi in IWC replica acciaio inossidabile contenenti bracciali in metallo in cui il bracciale è costituito Franck Muller replica da maglie larghe o cinturini in silicone sono i più desiderabili. La maglia o l'acciaio inossidabile intrecciato non sono così Vacheron Constantin replica facili da pulire e possono ospitare lo sporco negli spazi sottili tra i collegamenti e non dovrebbero essere considerati per questo rolex replica tipo di lavoro.

    RispondiElimina

Ti ringrazio per aver visitato il mio blog, spero lascerai una traccia del tuo passaggio. A presto :D