Buon pomeriggio gente, finalmente è arrivato sabato, questa settimana è stata pesantissima, e nei momenti di crisi non c'è niente di meglio che tuffarsi in un mare di dolcezza.. Per sfogare il tanto stress accumulato, in questi primi mesi di scuola, mi sono data alla cucina folle, malgrado non sia il mio punto forte. Vi prego seguitemi nella pasticceria del Signor Ciambellone. Dolci fragranze miscelate le une alle altre, solleticano l'olfatto, lo sguardo accarezza delicatamente le tante prelibatezze che si presentano intorno a noi, indugiando su biscotti a forma di alberi, su torte a più piani che raffigurano distese innevate, ce n'è per tutti i gusti. L'acquolina cresce secondo dopo secondo. Al diavolo le diete, il Natale è un periodo di festa, per riacquistare la linea c'è gennaio, perciò miei cari godetevi tutte queste gustosissime meraviglie.
Cosa ne dite siamo stati bravi? Ok forse è un'ardua missione trovare le fragole di questi tempi, ma avendo un rifornitore speciale abbiamo voluto creare un piatto insolito, che fa da contrasto con la stagione invernale che tra breve incomincerà.
Fateci sapere qual è il dolce che vi ha più colpiti.
Un bacio, corro a gustarmi qualche prelibatezza ;)
Sono tutte creazioni fantastiche!!
RispondiEliminaCon mamma abbiamo deciso di provare a fare per la vigilia le fragole con la panna che diventano Babbo Natale:)
Grazie Danielle per aver inserito queste meraviglie!!
anche io le trovo tutte meravigliose.
RispondiEliminaSono veramente contenta di avervi suggerito quest'idea sfiziosa per il cenone, poi fammi sapere come sono usciti, di certo in famiglia tutti li apprezzeranno :)
Di nulla Franci, è sempre un piacere ^-^