![]() |
A cinema con Memole e Balù |
Finalmente, anche se con immenso ritardo e me ne scuso, ho girato la recensione di "Interstellar" l'ultimo film di Christopher Nolan che ha diviso la critica ed il pubblico. Si potrebbe parlare per ore di questa pellicola, che io ritengo imperdibile.
Io con questo film sono arrivata ad una conclusione, che dico anche nel video, Nolan desidera uno spettatore attivo, partecipe del processo creativo che caratterizza la realizzazione di ogni pellicola (premete play per capire ciò che intendo).
Vedendo film ambientati nello spazio una domanda mi sorge spontanea "come si può diventare astronauta?" Penso che per svolgere questo mestiere, come tanti altri, ci voglia una bella dose di coraggio e di incoscienza forse? Io li ammiro tanto. Ne approfitto per dimostrare la mia ammirazione nei riguardi della prima astronauta italiana andata nello spazio: Samantha Cristoforetti.
Come ogni mio post, concludo augurandomi di avervi tenuto compagnia, oramai ci sto prendendo proprio gusto a realizzare video.
Un bacione!
Cavolo! Quanti film ci sarebbero da vedere @_@ Dovrò darmi una calmata ma ci sono cosi tante uscite interessanti in questi mesi.
RispondiEliminaquesti mesi dal punto di vista cinematografico sono ricchissimi, al contrario della stagione estiva. questo film te lo straconsiglio :)
Eliminahai già in mente il prossimo film da andare a vedere?
I pinguini di Madagascar XD Devo ancora andare a vederli *-* I carini e coccolosi.
EliminaIo li ho visti ieri, sono adorabili *-*
Elimina