| LIBRO Editore: Fanucci Pag:419 Costo:14,90 | 
Voglio proporvi un delle mie recensioni ibride, in cui vi parlo di un libro e della sua trasposizione cinematografica, i riflettori quest'oggi li punteremo sul primo volume della saga di James Dashner: "The Maze Runner".
Il libro nei primi capitoli appare un po' lento ma poi l'adrenalina e la claustrofobia prendono il sopravvento, ed il ritmo si fa incalzante. Il film ha differenze rispetto al libro, alcune mi sono piaciute altre men. Vi lascio alla videorecensione ed aspetto i vostri commenti.
 
 
io ho amato entrambi, seppur con varie differenze!
RispondiEliminaIka concordo con te, mi è piaciuto il tono epico dato al film, ma non tanto come è stata costruita la fase della fuga, nel libro è stata molto curata ma mi rendo conto che gli sceneggiatori abbiano dovuto fare dei tagli per via del tempo. Io devo ancora leggere gli altri due libri, tu li hai già letti? :D
EliminaA me incuriosisce tanto la serie!!
RispondiEliminaIo te la consiglio, è un distopico originale, ha veramente molto potenziale. Non farti ingannare dai primi capitolo, personalmente non mi hanno fatta impazzire, ma poi migliorare tanto. Io non vedo l'ora di leggere il seguito.
Elimina