Buon lunedì pomeriggio Whispers, ogni scusa è buona per non studiare e perciò mi sono detta perché non fare un post sul blog. Qualche giorno fa sono stata alla Feltrinelli e sono andata alla ricerca di libri per il nuovo numero di "♥ Colpi di fulmine in libreria ♥". Ovviamente fatemi sapere se di recente Cupido ha scoccato le sue frecce facendovi invaghire di un romanzo.
Prima di mostrarvi le letture che hanno attirato la mia attenzione, vi voglio parlare di una nuova/vecchia rubrica che desidero riprendere sul blog: "Passaparola Book Version" ullala-ullala-ullalalà , chiunque lo desidera può suggerirmi delle letture in base ai miei gusti, spero che almeno uno dei generi che prediligo piacciano anche a voi, così che le letture che mi verranno suggerite possano interessare anche voi. Ecco i generi che mi piacciono: Young adult e adult. Romance/ fantasy/ urban fantasy/ paranormal romance/ sci-fi/ distopici/ storici con storia d'amore.
Via ai suggerimenti: ho bisogno di voi per questa rubrica.
Ecco gli ultimi "Colpi di Fulmine" e, come sempre, fatemi sapere se avete letto questi libri e consigliate o meno l'acquisto.
"Die for me" di Amy Plum
|  | 
| Revenant #1 - Cart. 14,90 - Kindle 6.99 - pag 344 | 
Perché mi ha colpita? ♥ Mi è piaciuta si da subito la cover, mi ha letteralmente ammaliata. La trama mi stuzzica molto e mi affascina la figura di quest'angelo, e da un po' che non mi imbatto in queste creature.
Conseguenza colpo di fulmine? ♥ Infatuata.
"Black Ice" di Becca Fitzpatrick
| Cart. 17.50 - Kindle 7.99 - pag 480 | 
Trama♥
Britt si è preparata per più di un anno a un trekking sul Teton Range. Quello a cui non era preparata, però, è scoprire che Calvin, il suo ex ragazzo e unico grande amore, si unirà a lei. Prima che Britt abbia tempo di esplorare i propri sentimenti, si scatena una terribile tormenta che la obbliga a rifugarsi in una baita sperduta. Peccato che gli occupanti, entrambi giovani e molto affascinanti, siano anche due fuggitivi decisi a prenderla in ostaggio. Britt sa che la conoscenza dei sentieri e l’attrezzatura da treking che ha con sé rappresentano la sua assicurazione sulla vita, e che deve solo resistere abbastanza a lungo perché Calvin la raggiunga, eppure…
In una disperata corsa contro il tempo e il freddo, Britt scoprirà che sotto la neve si nascondono moltissimi segreti e che forse il suo rapitore, la cui gentilezza è decisamente seducente, non è quello che sembra.
Perché mi ha colpita? ♥ In pieno inverno non poteva non incuriosirmi un libro con una cover innevata. La trama è originale ed intrigante, il cartaceo costa troppo ma in kindle sarà mio.
Conseguenza colpo di fulmine? ♥ Attratta.
Ho bisogno di voi, aspetto con ansia i vostri commenti.
Alla prossima :D
Ho bisogno di voi, aspetto con ansia i vostri commenti.
Alla prossima :D
 
.jpg)
 
Ti consiglierei qualcosa ma tutti hanno già letto i libri che ho appena finito di leggere... :(
RispondiEliminaNon è detto che io li abbia letti, perciò vai tranquilla. Mi hai particolarmente incuriosita, vorrei sapere i titoli :)
EliminaDie for me l'ho letto e mi è piaciuto molto, buona scelta! Il secondo non lo conosco ma, a me, non piace lo stile della scrittrice.
RispondiEliminaHo abbandonato l'angelo caduto dopo il primo libro, orrendo.
Per quanto concerne i colpi di fulmine ne sto avendo troppi.... Gli ultimi sono stati I segreti di amber house, la misura della felicità e io sono il messaggero.
Grazie di cuore per le dritte, il primo mi ispira moltissimo ed è confortante trovare subito un parere positivo.
EliminaPer quanto riguarda la seconda autrice non ho mai letto niente di suo, è più che altro la trama ad attirarmi. Mi sa che prima di acquistarlo, è meglio che legga un estratto.
Penso che noi lettori siamo bombardati dai colpi di fulmine, mi vado ad informare sui titoli da te elencati.
Se hai qualche consiglio sono qui :)
Il secondo l'ho letto io e non mi è dispiaciuto anche se non ha una trama molto originale, ma il mio parere completo lo puoi trovare nel mio blog ;) Passando ai miei colpi di fulmine abbastanza recenti sono gli youfeel di gennaio e il canto del deserto di Adele Vieri Castellano *-* Mi hanno conquistato subito.
RispondiEliminaSono molto curiosa, questa sera vado a leggere la recensione :)
EliminaCon "il gioco dell'inganno" la castellano mi ha letteralmente conquistata, ed ho voglia di leggere altri suoi libri.
nella rubrica #passaparola potrei aggiungere i romanzi storici che mi hai suggerito poco tempo fa :)
Ho finito da poco Paradiso, ultimo libro della trilogia di Francesco Gungui che mi è abbastanza piaciuto, sebbene qualche pecca iniziale (puoi leggere le recensioni sul mio blog :D). Per rimanere in tema serie italiane, ti consiglierei, se non l'hai già letto, Multiversum di Leonardo Patrignani che mi ha veramente colpito. Attualemente sto leggendo Shadowhunters: Città di Fuoco Celeste, capitolo finale della saga della Clare.
RispondiEliminaCiao Francesco, il mio fidanzato ha appena iniziato inferno. A me non ispirava molto, ma sono curiosa di leggere la tua recensione.
Eliminaho avuto il piacere di scambiare due parole con Leonardo patrignani anni fa, ho il primo libro ma devo ancora iniziare il viaggio nel multiverso.
io amo follemente la Clare, devo finire l'ultimo. Tu hai letto la saga prequel? Io la preferisco alla contemporanea :)