Buon pomeriggio Whispers, come state? Io sono alle prese con lo studio pre-sessione, la voglia è pari a zero, sotto terra, ho acquistato alcuni libri che muoio dalla voglia di leggere, ed è una sofferenza essere costretta ad aprire quelli universitari.
Oggi voglio festeggiare con voi la "festa della Mamma", la donna più importante della nostra vita; durante il giorno dedicato ai Papà mi sono focalizzata su quelli incontrati nei romanzi, mentre per quest'occasione voglio parlare delle mamme conosciute nei telefilm.
Ci tengo a fare i miei più sinceri auguri a colei che c'è sempre stata e sempre ci sarà. Auguri Mamma, ti amo profondamente!
I veri telefilm addicted sono cresciuti divorando sin dalla tenera età serie dopo serie, due in particolare sono state quelle che ci hanno accompagnato durante l'infanzia e l'adolescenza: Streghe e Settimo Cielo. In questa categoria ho inserito le straordinarie Anne Camden e Piper Halliwell, due donne forti e da ammirare.
Mamme giovani
Può capitare che i figli arrivino troppo presto, in alcuni casi voluti, in altri non programmati. Le giovani madri hanno l'aspetto di sorelle maggiori, di amiche. Da ragazzine sono costrette a rimboccarsi le maniche, mettere da parte la loro vita, per dedicarsi unicamente ai figli. Le madri della categoria sono Haley James Scott e Lorelai Gilmore.
Mamme di angeli
La vita a volte è crudele, un destino tragico si abbatte su alcune donne. Molte madri non desiderano che abbracciare i loro figli al termine della gravidanza, altre donne attendono con trepidazione di essere in stato interessante. Le prime non vedranno i loro figli venire al mondo, a causa di un aborto spontaneo o per altri motivi, le secondo non potranno mai averne. Per questa categoria ho scelto Gabriela Dawson e Brook Davis (che a gran sorpresa avrà due gemellini).
Spero possiate apprezzare questo post scritto in pochi minuti. Fatemi sapere quali madri telefilmiche vi sono rimaste nel cuore.
Se lo desiderate premete sul simbolo 1+ in fondo al post, mi farebbe piacere avervi come lettori fissi del blog e vi invito sulla pagina del Whisper e sul mio canale momentaneamente in letargo Ciak: un amore tra le pagine.
Le adoro tutte <3
RispondiEliminaCiao Giulia sono contenta ti piacciano tutte, io le adoro. :)
EliminaChe bel post! :)
RispondiEliminaGrazie mille, sono contenta ti sia piaciuto :)
Eliminaciao, ti ho inviato una mail, potresti verificare se ti è arrivata? Grazie.
RispondiElimina