giovedì 10 novembre 2016

Aspetto "Animali Fantastici e Dove trovarli" - Vi presento Eddie Redmayne

Buonsalve gente, oggi vi parlo di un'iniziativa realizzata con altre blogger: un tour che vi porterà alla scoperta di una pellicola molto attesa "Animali Fantastici e Dove trovarli". Nella mia tappa ho il piacere di parlarvi di Eddie Redmayne interprete di Newt Scamander. Nel video ho realizzato per voi un viaggio nella vita e nella carriera di Eddie Redmayne, attore che amo profondamente, ogni sua interpretazione tocca le corde più profonde dell'animo umano. 
Vi anticipo una cosa: non tutti sanno che Eddie in passato ha fatto il provino per entrare nel cast di Harry Potter, ma per quale ruolo? 


Sono curiosa di sapere in quale ruolo lo avete preferito. 

Vi invito a recuperare le prime tappe ed a non perdervi le successive.

Se lo desiderate premete sul simbolo 1+ in fondo al post, mi farebbe piacere avervi come lettori fissi del blog e vi invito sulla pagina del Whisper e sul mio canale  Ciak: un amore tra le pagine.

Buona giornata miei cari Whispers.

1 commento:

  1. Ciao :) post molto interessante...mi sono iscritta al tuo blog, se ti va di ricambiare questo è il mio https://unmondofattodilibri.blogspot.it

    RispondiElimina

Ti ringrazio per aver visitato il mio blog, spero lascerai una traccia del tuo passaggio. A presto :D