venerdì 7 ottobre 2011

''Siate affamati. Siate folli.''

Ho sentito la necessità di dedicare un post a colui, che io e molti altri consideriamo il più grande genio dei nostri tempi. Non mi dilungherò con frasi dolci e melense, perchè non basterebbero tutte le parole del mondo a descrivere un uomo che con le sue folli invenzioni ha conquistato l'immortalità.
Grazie Steve per averci regalato il futuro!
Ora vi lascio con le sue parole, con i suoi insegnamenti di vita.

Danielle;

2 commenti:

  1. Non conoscevo praticamente niente di quest'uomo, se non che fosse un "pezzo grosso" della Apple ^^' (chiedo perdono -.-)...Ma questo discorso è davvero bello.
    Jobs potrebbe essere considerato una persona che va contro l'americano medio, dato che in america la laurea è vista come una delle cose più importanti che un ragazzo debba fare per essere qualcuno e l'essere licenziato per alcuni equivale addirittura al suicidio. Lui ha sottolineato questi eventi come quelli più importanti della sua vita, insieme alla morte.
    Tutto questo mi fa pensare che abbiamo perso davvero una delle menti più brillanti dei nostri tempi.

    RispondiElimina
  2. Concordo pienamente con il tuo pensiero.
    Anche io non conoscevo niente sulla vita di Jobs, perciò mi sono resa conto che noi ci rendiamo conto di aver vissuto contemporanemente ad un grande uomo, solo quando lui se n'è andato...
    Questo discorso secondo me dovrebbe essere proiettato in tutte le scuole del mondo.

    RispondiElimina

Ti ringrazio per aver visitato il mio blog, spero lascerai una traccia del tuo passaggio. A presto :D