sabato 8 ottobre 2011
Lady Gaga possibile nuova voce dei Queen.
Tutti sanno come tra i fan dei Queen e quelli di Lady Gaga non scorra buon sangue.
Che la scelta di Bryan May sia stata fatta per appacificare le due fazioni? Tutto è possibile. Lo storico chitarrista della band che fino al 1991 è stata guidata ai vertici di tutte le classifiche mondiali dall'eccentrico genio di Freddie Mercury, pare cercare di nuovo un riscatto.
Già tra il 2004 e il 2009, i Queen avevano tentato di tornare alla gloria di un tempo con Paul Rodgers in sostituzione al loro defunto leader. La prova è risultata un fallimento, purtroppo, ma i componenti della band non sono affatto decisi a rinunciare al successo.
E così May ha dichiarato, a dispetto del disprezzo dei fan della band per Gaga, di voler vedere la carismatica cantante come nuova leader della storica band.
Un affronto per tutti i fan che non hanno mai dimenticato il grande Mercury e che preferirebbero non vedere più un album targato 'Queen' in classifica, piuttosto che sapere dell'entrata della bionda newyorkese nella band.
C'è però da considerare che Lady Gaga è nel pieno del successo, grazie al suo ultimo album 'Born This Way', trascinato alle prime posizioni delle classifiche da singoli come Judas, Edge of Glory e l'omonima Born This Way.
In più, Gaga ha dichiarato di essere già al lavoro per un nuovo album, perciò non può che sorgere spontanea una domanda: l'eccentrica diva del pop odierno deciderebbe mai di abbandonare la sua fortunata carriera da solista per gettarsi nella grande, e forse impossibile, impresa di sostituire il più che amato ed eterno leader dei Queen per riportare la band al grande successo?
Vi terremo aggiornati, cari lettori, ma intanto diteci, cosa ne pensate di questa scelta di May?
-Aliena
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
o.O...Direi anche no ^^'
RispondiEliminaLady Gaga è davvero brava secondo me, ma sostituire Freddie Mercury è impossibile.
Non sono una grande fan dei Queen e di musica non ci capisco niente, ma proprio per questo per me Queen=Mercury, quindi il gruppo senza il suo vecchio leader a miei occhi figurerebbe come "il gruppo di Lady Gaga" e basta.
I Queen sono già passati alla storia, che bisogno c'è di cercare di tornare alla ribalta? Rischierebbero di rovinare l'immagine della grande band di una volta.