mercoledì 2 novembre 2011

Casting: The Host

Sono in coro i casting per trovare gli attori che prenderanno parte alla trasposizione cinematografica di The Host, libro scritto da S. Meyer. Subito dopo aver trovato il regista Andrew Niccol è stato affidato il ruolo della protagonista Melanie a Saorise Ronan. Ora tutte le attenzioni sono concentrate sulla ricerca dei personaggi maschili Jared e Ian, per il primo ruolo i candidati sembrano essere: Liam Hemsworth (The Hunger Games), Kit Harington (Game of Thrones), Jai Courtney (Spartacus: Blood and Sand) e Max Irons (Cappuccetto Rosso Sangue), mentre per Ian tra gli aspiranti ci sono: Dane DeHaan (In Treatment), Thomas McDonnell (Prom), Augustus Prew (The Borgias) e Jake Abel (Amabili resti).

Io non posso dare un mio giudizio perchè non ho avuto modo di leggere il libro, ma ai molti che lo hanno letto domando: chi secondo voi potrebbe interpretare al meglio i due personaggi e siete d'accordo con la scelta della protagonista?




Per chi come me non conosce bene la trama, ve la posto qui di seguito:

The Host si svolge dopo un’invasione per impossessarsi delle persone che abitano la Terra. Noi (gli umani) perdiamo. Il nostro narratore è Wanderer, uno degli “spiriti” invasori, che lotta per farsi strada tra le difficoltà che si presentano quando si vive in un corpo umano. Lei era già stata avvisata riguardo queste difficoltà – le emozioni travolgenti, le sensazionali risposte fisiche, l’eccesso dei sensi, i ricordi e i sogni troppo vividi.
Ad ogni modo, c’è una difficoltà che Wanderer non si sarebbe mai aspettato: l’ex “inquilino” del corpo, l’umana sopravvissuta, Melanie Stryder, rifiuta di svanire nell’oblio come dovrebbe. Melanine indugia come una presenza irata nella mente di Wanderer, reggendosi ai suoi segreti e colmando i pensieri di Wanderer con le visioni dell’uomo che Melanine ama – Jared, un altro umano che vive ancora nascondendosi. Incapace di separare se stessa dai desideri del suo corpo, Wanderer desidera l’uomo che non ha mai incontrato. Forze esterne si uniscono e fanno di Melanine e Wanderer alleati involontari, e, lavorando insieme, si mettono in marcia per cercare l’uomo che entrambi amano. È probabilmente il primo triangolo amoroso che coinvolge solo due corpi.


Vi lascio un trailer fan made che chi ha letto The Host ha trovato ben fatto e curato nei dettagli.


Danielle;

4 commenti:

  1. Ok...Innanzi tutto sono felice che facciano il film!
    Il problema sono gli attori -.-' La ragazza è molto brava a recitare ma non è un pò troppo piccola? non mi ricordo quanti anni ha Melanie nel libro, ma dovrebbero dargli un'aria un pò più matura.
    Tra i candidati non c'è nessuno che mi convince in pieno, a parte l'attore Gale (lo chiamo così per far prima XD).
    Il mio cast perfetto sarebbe stato quello che c'è nel video che hai messo te (più Ian Somehalder per Ian) ma credo che quegli attori siano un pò troppo occupati con le serie TV che stanno facendo quindi...
    Non resta che sperare che scelgano bene.

    RispondiElimina
  2. Questa mattina mi è sembrato di leggere che la protagonista nella storia ha più o meno intornoa ai 20 anni... l'attrice ha una fisionomia un pò strana, insolita..
    Liam/Gale mi piace moltissimo, ma non avendo mai letto la descrizione fisica del personagigo non posso dare un giudizio.
    Incrociamo le dita!! :D

    RispondiElimina
  3. ecco...l'attrice invece ha 17 anni, un pò troppo piccola.
    Si Liam ci sta proprio bene in quella parte.
    Vabbè staremo a vedere ^^

    RispondiElimina
  4. in effetti è piccola, ma se è brava e matura può interpretare anche il ruolo di una ragazza più grande, io non l'ho mai vista recitare, quindi non saprei..

    Liam come attore mi piace, in the last son mi è piaciuto molto.. stare a vedere..prima di tutto però devo leggere il libro xD

    RispondiElimina

Ti ringrazio per aver visitato il mio blog, spero lascerai una traccia del tuo passaggio. A presto :D