''AC Milan, in base ai rapporti medici del Policlinico di Milano, comunica che Antonio Cassano ha manifestato una sofferenza cerebrale su base ischemica. Gli esami strumentali e neuroradiologici hanno richiesto 72 ore per il loro svolgimento ed hanno evidenziato la sofferenza di un'area cerebrale circoscritta che non ha determinato deficit neurologici persistenti. (...) La tempestività della terapia instaurata ha permesso un rapido recupero e miglioramento delle condizioni cliniche che sono buone. Il calciatore verrà sottoposto nei prossimi giorni a un piccolo intervento di cardiologia interventistica (..)''
I tempi di recuperano saranno ben definiti dopo l'intervento, si pensa a 4-5 mesi lotano dal campo.
In questi giorni Cassano ha sentito molto la vicinanza dei compagni e di altri colleghi, tutti si sono stretti intorno al giocatore per sostenerlo in questo momento. Tutte le persone che gli ha fatto visita hanno trovato un Antonio in buone condizioni e sorridente.
Noi tifosi milanisti (e non solo) aspettiamo con ansia il ritorno del giocatore barese allo stadio, senza di lui non è la stessa cosa, in più sono i suoi stessi compagni a sottolinerare la nostalgia che sentono nello spogliatoi sul rettangolo di gioco, visto che Cassano è diventato uno dei leader della squadra.
Forza Antonio, non ti aspettiamo a braccia aperte!!
Mi sembra doveroso dedicare qualche riga, anche se ne merita molte di più anche a Gennaro Gattuso, che già da diverso tempo sta avendo problemi all'occhio sinistro, dal quale non vede. Rino dovrà sottoporsi ad un intevento tra quattro mesi, oramai il suo campionato è concluso ma lui sostiene sempre il morale della squadra anche dalla panchina. Le sue parole ''Giocherò ancora a calcio, non mi abbatto'' il morale è alto.
Dai Ringhio, forza grande guerriero!!
Danielle;
Nessun commento:
Posta un commento
Ti ringrazio per aver visitato il mio blog, spero lascerai una traccia del tuo passaggio. A presto :D