giovedì 29 dicembre 2011

Babbo Natale & Dio + i classici

Buongiorno a tutti, il Natale oramai è passato da qualche giorno ma le feste non sono finite.. Era da un pò che avevo pensato di dedicare un post ad alcuni film in tema natalizio che credo tutti conosciamo, infatti questi sono i grandi classici della tv, alcune persone non ce la fanno più a vederli ogni anno, mentre altri come la sottoscritta li adorano.
I film in questione sono:

Miracolo alla 34° strada, il mio preferito, la trama l'adoro ed è fatto mooooolto bene secondo me. Di questo film ho la video cassetta, e da piccina sognavo che BabboNatale fosse il simpatico vecchietto del film. Mi dispiace quest'anno averlo perso quest'anno ci tenevo a rivederlo. Ascoltate attentamente questo passaggio del film <3



Mamma ho perso l'aereo, preferisco il primo al secondo, quel biondino mi stava troppo simpatico (mi dispiace che l'attore si sia un pò perso negli anni), adoro quando dinanzi allo specchio si ustiona quelle belle guanciotte bianche.. Poi l'idea di usare manichini dietro le tende, simulando una casa affollata è geniale.


Quando da piccola mi hanno regalato la videocassetta di Mamma ho preso il morbillo, anche questa volta, sono rimasta incollata alla tv per ore, lo rivedevo di continuo.. Adoro i piani che possono ideare le menti ''innocenti'' dei bambini.. L'unica cosa che non mi è piaciuta della pellicola era il ragno del fratello, un bel cricetino non era meglio xD

A voi questi piacciono, o avete altri film nel cuore?

Nessun commento:

Posta un commento

Ti ringrazio per aver visitato il mio blog, spero lascerai una traccia del tuo passaggio. A presto :D