mercoledì 28 dicembre 2011

Winter Song

Invidio tutte quelle persone che possono affacciarsi alla finestra ed ammirare la neve che danza dolcemente nell'aria, per poi adagiarsi su tutto il paessagio.
Alzarsi la mattina e rimanere senza fiato per lo spettacolo che offre la natura, è un'emozione della quale ho tanta nostalgia. Gli occhi che brillano alla vista del manto innevato è una sensazione che mi ricorda l'infanzia, l'innocenza di quei giorni dove l'inverno era sinonimo di neve, di divertimento.
Mi manca giocare con gli amici a palle di neve, scendere con lo slittino e fare un bel pupazzo di neve, tutto ciò fa riemergere l'animo bambino che vive costantemente nel nostro cuore.
Comprendo che talvolta la neve possa portare molte noie, ma vi assicuro che crescere col Natale imbiancato, e poi ritrovarsi per troppo tempo con un solo accecante che irrompe in casa è un pò triste. Il paesaggio bianco da un ulteriore tocco di magia alle feste.
Per chi vive a contatto con i fiocchi, me li saluti xD

Ora vi lascio con una canzone dalle note invernali, che adoro follemente e non mi stanco mai di ascoltare.


2 commenti:

  1. Anch'io sento la mancanza della neve...ma non demordo e spero che arrivi qualche spruzzata anche in pianura.
    Eheh, ho il cd Winter Songs di Ronan Keating e le sue canzoni sono tutte molto belle. Oltre a "Winter Song" adoro anche "Little Drummer Boy" cantata in duetto con Stephen Gately ^^

    RispondiElimina
  2. Lo spero di cuore anch'io,mala vedo dura..e le poche volte che fa qualche spruzzata le neve qui in riva al mare non si attacca..

    Sul serio ai il CD, a me piace moltissimo come cantante *-* Al più presto, ascolterò anche l'altra canzone.

    RispondiElimina

Ti ringrazio per aver visitato il mio blog, spero lascerai una traccia del tuo passaggio. A presto :D