venerdì 23 dicembre 2011

Sfilata di moda-Parte 1

Buon pomeriggio, cari miei lettori. Ormai siamo quasi a Natale, siete pronti in tutto e per tutto o vi manca qualcosa?
Bè, io oggi voglio presentarvi una cara amica: lei è Lisandra, altrimenti detta Liz, un'adorabile gattina amante della moda. Ma non voglio dirvi niente perchè è lei la protagonista del post di oggi. Perciò, a te la parola Liz!




Bonsoir, mes amis, io sono Liz e vi farò un po' di compagnia oggi. Cosa ci faccio qui? Bè, sono un'amante della moda e voglio proporvi una bella sfilata!
Se non sapete cosa indossare a Natale date un'occhiata alle prossime immagini, e magari vi verrà un'idea!
Cominciamo con qualcosa di non troppo elaborato:



Se poi non siete proprio amanti dei vestitini, cosa ne dite di questo abbinamento qui?


Bene, ora che vi ho dato un assaggino sfizioso e veloce, passiamo a ciò che amo di più: l'eleganza. Oooouui!, lettori, sono un'amante dei vestiti lunghi ed eleganti e dei gioielli luminosi. E quindi, ecco che ora vi propongo questo genere di abiti da indossare per i cenoni di natale più importanti, se siete ragazze di mondo, o comunque se vi si presenta la giusta occasione!





E a questi begli abiti, potreste abinare i semplici, ma perfetti, gioielli che vi mostrerò ora!

/

Ebbene, cosa ne dite?
E adesso, chiudiamo in bellezza con quello che a mio avviso è l'abito natalizio perfetto!


Non è magnifique? Oui, per è il migliore in assoluto!

Et voilà mademoiselle, questo è tutto. Spero di tornare presto a farvi compagnia e soprattutto spero abbiate apprezzato!
Au revoir!



Ed ecco qua, anche per oggi lo speciale natalizio è finito. Spero abbiate apprezzato il tutto e... Beh, a risentirci, miei cari lettori!


xoxo Aliena

Nessun commento:

Posta un commento

Ti ringrazio per aver visitato il mio blog, spero lascerai una traccia del tuo passaggio. A presto :D