sabato 24 dicembre 2011

Sfilata di moda-Parte 2

Buona vigilia mie adorati, dopo Lisandra ho il piacere di presentarvi Oscar, un husky che vive nel regno di sua maestà la regina Elisabetta II. Questo caro amico è un grande appassionato di moda, e proprio ieri per noi ha presieduto una sfilata in tema natalizio.

Salve a tutti appassionati di stile e non, io come la mia cara Danielle ha già detto sono Oscar, e modestamente mi ritengo tra i maggiori esperti nel settore (modesto vero?).
Ora iniziamo a parlare di abiti.




La sfilata l'hanno aperta un trio di fanciulle: colei dalla pelle color dell'ebano ha indossato un abito rosso dalle cuciture dorate perfettamente adatto alla sua carnagione, la fanciulla mora aveva un vestitino color della neve con un nastro in vita, contrasto delicato e raffinato, la bionda invece aveva un abito verde, il colore di questa stagione, ed ha osato aggiungendo in vita un grande fiocco rosso che non stonava per niente.


Per il Cenone della vigilia in famiglia, ecco per voi un abito sobrio ed elegante.
Sono sempre dell'idea che optare per l'abito semplice sia il segreto per non sbagliare mai.
Questo tessuto color perla, un pò rigido è adorabile.
Inoltre non vi è bisogno di collane, poichè il bordo superiore dell'abito è decorato con pietre argentate.
Consiglio i capelli sciolti come la modella, ma se volete apparire più adulte un'acconciatura fa al caso vostro.


Quest'abito ricorda un pò le stagioni calde, la primavera e l'estate ma con un cappottino di qualsiasi colore è adatto anche per questo periodo natalizio.
Il vestito è molto corto ma non provocante, dalle forme morbide. E' delizioso.
Quest'abito va bene per la vigilia, ma se vi sembra troppo per una cena tra parenti è perfetto per il 31.
Io personalmente lo consiglierei con i capelli fatti a boccoli.





I due abiti che sto per presentarvi sono di un colore che non ha niente a che vedere con le feste, ma indossare qualcosa di diverso a volte fa bene, per risaltare maggiormente tra la folla.
Questi due vestiti sono più adatti alla sera della viglia di capodanno.



Quest'abito verde è adorabile, lo trovo adatto per qualsiasi tipo di fisico. Il verde non è troppo acceso, il nastro sotto al seno da un tocco di eleganza.
I capelli ondulati vanno benissimo, per le scarpe direi un tacco nero o argento da abbinare ad un bel paio di orecchini e altri gioielli.







Vista la presenza di paillettes nella parte alta dell'abito lo consiglierei per la vigilia di Capodanno. Le stoffe svolazzanti danno un'aspetto fresco e giovanile.
Il tacco argento o grigiastro sarebbe perfetto, ma se odiate i trampoli visto che l'abito è corto di suo, e non c'è bisogno che la figura femminile sia slanciata anche un paio di ballerine potrebbero andare.






Questo vestito è molto semplice, per nulla impegnativo, per questo blu notte vedrei perfette un paio di scarpe argentate, le nere le sconsiglio.
Lo scollo può essere regolato in base al gusto personale, in questo caso non può mancare una collana, a voi la scelta.
Per i capelli consiglierei poche ciocche legate dietro il capo.






Ora passiamo al colore natalizio per eccellenza il Rosso.
Questi due abiti sono molto diversi tra di loro, il primo più sexy consigliato con i capelli lunghi e se non volete essere troppo audaci con le ballerine, il secondo più per una cena con i parenti dal busto rigido e dalla gonna più ampia e visto che è accollato ci starebbero da dio i capelli raccolti.

 Ed ecco infine il vestito che preferisco e consiglierei alla mia Danielle, questa volta il rosso è più acceso ma non stona, ricoda il penultimo vestito ma ha delle sottili differenze. Grazie per l'attenzione vi lascio con l'ultimo pezzo, augurandovi un sereno natale.

Nessun commento:

Posta un commento

Ti ringrazio per aver visitato il mio blog, spero lascerai una traccia del tuo passaggio. A presto :D