domenica 29 gennaio 2012

30 Giorni di Film #5


Giorno 5 - Un film che ti ricorda qualcuno: Ci sono davvero troppi film che mi ricordano troppi qualcuno. Non per i personaggi, magari neanche per la storia, ma semplicemente mi ricordano momenti felici passati con gli amici.
Scegliendone uno per tutti, direi "L' Era Glaciale 3-L'alba dei dinosauri", perchè l'ho visto con una delle miei migliori amiche in una sala infestata da bambini e bambine tutti intorno ai dieci anni di età, mentre noi eravamo le uniche "grandi" della sala, oltre ai loro genitori, ovviamente.
Il divertimento è stato totale, per tutta la stanza ci sentivamo solo noi ed è stato uno dei pomeriggi migliori passati con questa mia amica, un pomeriggio che non dimenticherò mai!

Problemi con l'inserimento del codice, scusate, vi linko il trailer!

[Buck] Il vento ci sta parlando…
[Crash] E cosa dice?
[Buck] Non lo so. Non lo parlo il ventoso!

2 commenti:

  1. Un saluto...e un grazie! :)
    http://angolodiestel.blogspot.com/2012/01/fioccano-i-premi-grazie-di-cuore.html

    RispondiElimina

Ti ringrazio per aver visitato il mio blog, spero lascerai una traccia del tuo passaggio. A presto :D