lunedì 9 gennaio 2012

Fuga nella Terra di Mezzo (trailer subITA)

Salve a tutti, veramente dopo quest'inizio posso dire di non reggere altri 5 mesi così... La scuola, di bello porta le amicizie e su questo non ci piove, ma per il resto è un ambiente dove i giovani rischiano da un momento all'altro l'esaurimento nervoso.. Veramente lo stress raggiungere livelli incredibili, devo trovare una soluzione a tutto ciò. Esiste qualche incantesimo che mi permetta di entrare in un libro, o una qualche serieTV di mio gradimento? (così non si può andare avanti) xD

Quale modo migliore per evadere dalla realtà se non attraverso le immagini di uno dei film che si preannuncia tra i più attesi del nuovo anno: The Hobbit tratto dal romanzo del signore del Fantasy, il grandissimo R. R. Tolkien (ancora mi domando come abbia potuto inventare veri e proprio linguaggi, ed intere dinastie. Incredibile).
Avete letto qualcosa di questo genio immortale?

Trama
Lo Hobbit racconta la storia di Bilbo Baggins il quale, insieme ad una compagnia di 13 nani e al mago Gandalf il Grigio, si reca nel regno di Erebor per recupare il tesoro sorvegliato dal drago Smaug. Durante il viaggio la compagnia si imbatterà in molti pericoli, come orchi e goblin, mentre Bilbo si ritroverà catapultato nella tana di Gollum, ove entrerà in possesso dell'Unico Anello, oggetto dal quale dipende il destino dell'intera Terra di Mezzo.

Nella trasposizione cinematografica c'è il mio adorato Richard Armitage, irriconoscibile, adoro la voce di quest'uomo, chissà chi sarà il suo doppiatore *-*
Ecco di seguito il trailer sottotitolato, gli effetti speciali si preannunciano spettacolari com'è stato per gli altri tre film.



9 commenti:

  1. E' il film che aspetto con più ansia! Ho adorato i film della trilogia (e prima o poi riuscirò a fare la maratona...mi sono fermata a 2 film e mezzo -.-) XD

    Tolkien è un grande! Ho letto Il Signore degli Anelli, Il Silmarillion, Tom Bombadil, Racconti Perduti e Racconti Ritrovati...ahimè mi manca Lo Hobbit e altri romanzi...ma sono sulla buona strada per leggerli tutti ^^

    RispondiElimina
  2. Quest'anno sono tantissimi i film che aspetto, e questo e di certo tra i primi posti, non vedo l'ora.. Ed un giorno spero di cuore di riuscire a leggere qualcosa di questo grande scrittore!!!

    RispondiElimina
  3. In trepidante attesa per due motivi: ho amato la trasposizione cinematografica de Il Signore degli Anelli, diretta e interpretata magistralmente, per non parlare della scenografia e degli effetti speciali; per di più, l'attore che interpreta Bilbo è Martin Freeman, il John Watson della serie televisiva Sherlock targata BBC ONE.
    Non potrei chiedere di meglio!

    RispondiElimina
  4. Concordo su tutto.
    Freeman è stato grandioso nell'interpretazione di Watson, e sono certa che avrà fatto un'ottimo lavoro anche nei panni di Bilbo :)

    Adoro la canzone dei nani *-*

    RispondiElimina
  5. Come ho detto prima Richard Armitage per me ha una voce sensazionale, lo ascolterei per ore *-*

    RispondiElimina
  6. Anche io aspetto questo film con ansia. Dopo il successo del Signore degli Anelli le mie aspettative su questo film sono piuttosto alte XD. Sono curiosa di vedere la scena in cui Bilbo trova l'anello.
    Il mio tessssooro ò.ò

    RispondiElimina
  7. O_O Siamo tutti curiosi di vedere quella scena, da quanto posso leggere qua e là! ^ ^

    RispondiElimina
  8. Quella scena sarà eccezionale, ne sono certa!

    Non credo siano alte le aspettative per questo film, ma molto di più: elevatissimeee :)

    RispondiElimina

Ti ringrazio per aver visitato il mio blog, spero lascerai una traccia del tuo passaggio. A presto :D