venerdì 6 gennaio 2012

Stefan o Damon?

Buonasera carissime, ho passato tutto il pomeriggio a fare chimica, non ce la faccio più -.-
Fortuna però che ho avuto il tempo di vedere l'episodio trasmesso ieri negli USA di The Vampire Diaries.. Adoro questo telefilm, al contrario dei libri, ok che non posso permettermi di giudicare a pieno questa saga, poichè ho letto solo il primo manoscritto, ma non mi ha per niente convinto.. Il telefilm invece è avvincente, e pieno di colpi di scena, gli sceneggiatori sono eccezionali, e che dire del cast meraviglioso.
Voi avete letto i libri? Seguite la serie?

Dopo queste poche righe mi viene spontanea una domanda: siete stelena o delena?
Io apprezzo Stefan, ma Damon è spettacolare lo adoro in tutto e per tutto e che dire dell'ultima scena, da tachicardia e mi viene da dire ''finalmente''.



Aspetto le vostre risposte :)

13 commenti:

  1. Premetto che ho letto solamente il primo capito del primo libro...non sono proprio riuscita ad andare avanti. La serie tv ho visto solo la prima...però...adoro Damon! ok, è stronzo, bastardo, ecc ma...è magnetico ^^
    Come coppia? A me Helena sta' sulle scatole...proprio come personaggio...ma direi stelena per il semplice motivo che damon lo vedrei con bonnie ^^

    RispondiElimina
  2. Pienamente d'accordo sulla prima parte, ho iniziato il libro quando già avevo visto diversi episodi della prima serie, i punti in comune sono veramente pochi e sia lodato il cielo.. perchè il libro non mi è piaciuto proprio!!!
    Non pensavo che avrei preferito una trasposizione al manoscritto.

    Per quanto riguarda le coppie che hai fatto, per vedere interessanti sviluppi ti consiglio anche le altre due serie.. il livello del telefilm si è alzato notevolmente :D

    RispondiElimina
  3. lo farò appena termina il mio periodo da film/serie in costume ^^
    Al momento sto' seguendo Secret Circle che, nonostante si discosti molto dai libri, mi piace proprio ^^

    RispondiElimina
  4. io tra un paio di minuti vedo il nuovo episodio di SC lo adoro, ma non credo che leggerò i libri xD

    Di serie in costume quali stai seguendo?

    RispondiElimina
  5. Io non ci devo pensare molto, lo sai! Damon tutta la vita!
    E' affascinante, in tutta la sua "perfidia" XD. Comunque Morgana, ti assicuro che non ti sei persa niente sui libri, ho letto fino al 6° e ti posso assicurare che è molto meglio il telefilm (:

    RispondiElimina
  6. Lo so bene ele che noi condividiamo lo stesso team, e non sai che gioia vedere l'ultimo finale, era ora :D

    RispondiElimina
  7. @danielle...al momento ho in programma di guardare: Wives and Daughters (1999)
    Great Expectations (1999)
    Byron (2003)
    ...poi ho in programma "Amazing Grace" ^^

    @myricæ...quoto in pieno...risalta tra tutti i personaggi.

    per ultimo finale...intendete il bacio tra lui e Helena??

    RispondiElimina
  8. al momento voglio imbattermi in una nuova serie in costume, perchè le adoro troppo :)

    Si mi riferivo proprio a quello *-*

    RispondiElimina
  9. Già l'ultimo finale è stato davvero bello (:
    Serie in costume? Io sto guardando Downton Abbey, hanno dato da poco la prima stagione su rete 4 e ora guardo la seconda sottotitolata. E' fatto molto bene, in più c'è Maggie Smith (la McGranitt) che adoro! XD
    Oppure ho visto una serie fantasy, il Trono di Spade, su Sky. Anche quello è bello^^

    RispondiElimina
  10. Finalmente il tanto atteso bacio, w delena :D

    Ti consiglio anche North and South, io l'ho adorata :D
    Di DA ho visto pochi minuti su rete4 ma non ho capito molto, vedrò di informarmi.

    Il trono di Spade l'ho seguito anch'io, è fatto molto bene.

    RispondiElimina
  11. Delena tutta la vita!
    Downton Abbey è una serie meravigliosa ogni puntata ci si appassiona sempre ti più. Purtroppo le puntate mandate su Rete 4 sono state tagliate rispetto alle originali, alla fin fine è come se fosse partito un episodio e mezzo, quasi due. Il mio consiglio, per chi ancora non è avventurato nella visione, è quello di guardarlo sottotitolato.
    Game of thrones è bellissimo, non so come sia la traduzione in italiano, spero non abbiamo stravolto troppo. Ad aprile arriva la seconda stagione, non vedo l'ora :D

    RispondiElimina
  12. Io ho seguito la prima serie ed ora sto aspettando la seconda..mi piace davvero molto :) stefan o damon? difficile scegliere: Damon è bellissimo,però se gli avessi qui davanti penso che alla fine sceglierei Stefan,mi sembra più il mio tipo :D

    RispondiElimina
  13. Giulie anche io non vedo l'ora di vedere la seconda serie del trono di Spade, io l'ho seguita al pc, ed ho visto qualche episodio in inglese e la maggior parte in italiano, personalmente mi è piaciuto il doppiaggio :)

    Per quanto riguarda TVD lo preferisco in lingua originale, sarà l'abitudine.

    Comunque abbiamo ottimi doppiatori in italia :D

    RispondiElimina

Ti ringrazio per aver visitato il mio blog, spero lascerai una traccia del tuo passaggio. A presto :D