domenica 1 gennaio 2012

Meme

Sono stata taggata da Franci su facebook in un post, in cui mi annunciava che mi passava il testimone di questo simpatico quiz in ricordo delle letture fatte nell'anno oramai finito da diverse ore.
Da un'idea di Rowan  tirato in ballo da Sarah facciamo questo giochino

1. Quanti libri hai letto nel 2011?
Troppo pochi, quasi mi vergogno a dire che ne ho letti solo solo 15 ( + 2 che ho lasciato a metà perchè non mi hanno proprio presa)
2. Quanti erano fiction e quanti no?
non saprei
3. Quanti scrittori e quante scrittrici?
11 scrittrici e 4 scrittori
4. Il miglior libro letto?
Il giardino d'estate di Paulinne Simons e The Hunger Games di Suzanne Collins


5. E il più brutto?
Angel di Anna Rice, in realtà non l'ho concluso xD
6. Il libro più vecchio che hai letto?
Quello della Simons 2005
7. E il più recente?
Non saprei, molti sono quelli recenti
8. Qual è il libro con il titolo più lungo?
Shadowhunters - città degli angeli caduti
9. E quello col titolo più corto?
Un giorno di David Nicholls
10. Quanti libri hai riletto?
Nessuno non è una mia abitudine, mi capita però di rileggere qualche passo
11. E quali vorresti rileggere?
Tutti e tre i libri della Simons
12. I libri più letti dello stesso autore quest'anno?
2 Suzanne Collins
13. Quanti libri scritti da autori italiani?
1 e mezzo
14. E quanti libri letti sono stati presi in biblioteca?
0
15.Dei libri letti quanti erano ebook?
0

Ora passo il testimone a 4 amici:
Morgana
Bliss
Eruanne
Estel

6 commenti:

  1. wow!! che bello...mi piace questo genere di cosine ^^ Rispondo subitissimo ^^

    RispondiElimina
  2. Si è vero anch'io l'ho trovato divertente, spero che l'anno prossimo potrò scivere un numero mooooolto più alto nei libri letti :D

    RispondiElimina
  3. waau che bello! **
    Faccio anche io :D

    RispondiElimina
  4. Grazie ... rispondo con piacere... A presto!

    RispondiElimina
  5. Fatto anch'io e grazie per avermi "taggata" =D

    RispondiElimina

Ti ringrazio per aver visitato il mio blog, spero lascerai una traccia del tuo passaggio. A presto :D