domenica 1 gennaio 2012

Il tormentone del momento

Inizio ribadendo i miei più sentiti auguri per un meraviglioso 2012, e quale modo migliore per questo nuovo inizio se non con una bella dose di allegria, sprigionata dalle note brasiliane che ultimamente sentiamo ovunque..
Andiamo per ordine, un giorno stavo su facebook ed una mia amica mi tagga in un video, nel quale il meraviglioso trio del mio amato milan cosposto da Thiago - Pato - Robinho ballava una canazone in treno, da allora quella musica è diventata per me una droga. Il titolo della hit di questo periodo è come avrete capito ''ai se eu te pego'' di Michel Telò, la traduzione è veramente banale, ma il ritmo rimedia poichè è veramente travolgente, è impossibile rimaner fermi senza ballare.
Io ieri ho concluso il vecchio anno, ed iniziato il nuovo insegnando a mio padre i passi della canzone, e vi assicuro vedere ballare lui, che non è proprio Bolle, è stato uno spettacolo.
*ai se eu te pego* - *balla*

Nessun commento:

Posta un commento

Ti ringrazio per aver visitato il mio blog, spero lascerai una traccia del tuo passaggio. A presto :D