mercoledì 11 gennaio 2012

Sogno di diventare,,

Rieccomi con un nuovo post, questa volto voglio conivolgervi tutti, con una domanda che spesso ci viene fatta: ''Cosa vorresti essere da grande?'', la risposta è tutt'altro che semplice, non molti ragazzi hanno le idee chiare sul futuro che sognano d'intraprendere.
Io ho un grande desiderio, entrare nell'accademia di cinema, ma non per diventare un'attrice, ruolo che non mi si addice molto, ma per vivere dietro la cinepresa, come sceneggiatrice.. Comprendo benissimo che è un mestiere arduo, ed in pochi riescono a raggiungere livelli internazionali, ma non posso farci nulla se questo è il mio sogno. Amo il mondo del cinema, amo l'atmosfera che si respira sul set, proprio in questi ultimi due giorni, prima di mettermi a studiare, mi sono vista alcuni video-blog fatti da Peter Jackson il regista della saga de ''il  Signore degli anelli''. Egli ha avuto la geniale idea di farci conoscere il dietro le quinte de '' Lo Hobbit'', perciò ho pensato di postare il primo video, che qualcuno di buon cuore ha gentilmente sottotitolato,  così che potrete immergervi totalmente in una realtà meravigliosa gustandovi anche gli altri che trovate sulla colonna di destra di youtube.
Mi raccomando, dopo o prima aver visto il video sono curiosa di sapere i vostri piani per il futuro.

E' straordinario vedere quant'impegno e passione ci vuole per creare un film *-* Dev'essere un'esperienza unica!!

Un bacio <3

6 commenti:

  1. Ti auguro davvero di realizzare il tuo sogno!!
    Io non ho ancora le idee molto chiare...però mi piacerebbe molto lavorare a stretto contatto con i libri,infatti presto cercherò lavoro in libreria,spero che verrò presa :)

    RispondiElimina
  2. Grazie, ricambio di cuore gli auguri.. Anche a me piacerebbe mettere da parte dei soldi, riuscendo a trovare lavoro in una libreria.
    Poi fammi sapere come va :)

    RispondiElimina
  3. Ti auguro anch'io di realizzare il tuo sogno!
    Io? Beh, a dire il vero le idee le ho sempre avute ben chiare...o meglio...alle medie volevo diventare "chimico nucleare"...in seconda superiore ho cambiato idea e volevo diventare "chimico" per entrare nei RIS...non ho cambiato idea ma, ho anche altri due sogni: scrivere e lavorare in una biblioteca ^^

    RispondiElimina
  4. A quanto leggo gli ultimi tuoi desideri, scrivere e lavorare in biblioteca è una cosa che accomuna molte di noi *-*

    Ti faccio i miei più cari auguri, entrare nell'arma è una cosa meravigliosa, e far parte dei RIS se hai la passione per le indagini e la chimica fa per te!!

    RispondiElimina
  5. Quale lettore "compulsivo" non desidera lavorare in una libreria o in una biblioteca e scrivere lui stesso qualcosa? ^^

    RispondiElimina
  6. Beh, se è quello il tuo sogno, allora spero che tu riesca a raggiungerlo! ^^

    Io.... beh, ho avuto tanti sogni confusi come tutti. quello che però mi è rimasto più nel cuore è quello di una libreria. ma non una qualunque... vorrei dedicarmi personalmente a tutti quelli che entrano. dedicarmi a chi dice che non trova un libro decente da leggere. vorrei poter creare un luogo dove i bimbi possano entrate in un altro mondo mentre i genitori si rilassano tra le pagine...

    RispondiElimina

Ti ringrazio per aver visitato il mio blog, spero lascerai una traccia del tuo passaggio. A presto :D