domenica 22 gennaio 2012

The versatile Blogger

Buona domenica a tutti, io ed Aliena siamo onorate di aver ricevuto questo premio da Franci di ''Franci lettrice sognatrice'' , Daniela di ''A dream of reading'', Morgana di ''Over the hills and far away'' e Bliss di ''Libri per passione'' che ringraziamo di cuore.
Ora secondo le regole sia io che Aliena dobbiamo dirvi 7 cose che ci riguardano.

Danielle:
  1. Sono calabrese di nascita, campana d'adozione e per scelta in futuro non so cosa diverrò.
  2. Sono una lettrice dipendente, adoro specialmente il genere fantasy e urban fantasy, quando sono triste mi rifugio tra le pagine di un manoscritto, per dimenticare la mia identità e la mia realtà, ed essere per pochi istanti qualcun altro.
  3. Scrivere è la mia vita, e spero sia anche il mio futuro, non perchè sto lavorandoad una storia tutta mia, ma perchè se trovo il coraggio voglio fuggire dalla mia città per andare a studiare sceneggiatura (amo il cinema ed i telefilm <3)
  4. Adoro lo sport, ma non lo pratico, ciò che mi piace è assistere alle partite di calcio (prevalentemente della nazionale e del mio amato Milan), a quelle di basket, pallavolo, motoGP, formula1. Seguo anche le sfide di scherma, di tuffi e le gare di nuoto. Ebbene nel mondo dello sport mi definisco un'onnivora.
  5. Sono claustrofobica, odio i ragni, gli esseri più inuti del mondo, ed odio il latino.
  6. Vorrei girare il mondo ma non sono nè una fan delle navi nè degli aerei, il teletrasporto mi farebbe comodo.
  7. Sono una sognatrice cronica, la linfa vitale che mi da la forza di andare avanti (oltre alla mia famiglia che amo alla follia) sono i sogni, cosa sarebbe la vita senza sogni?!
Ora devo premiare 15 blog, la scelta è veramente ardua.
over the hills and far away
emozioni in bianco e nero
libri per passione
l'ora del libro
the book lover
il portale segreto
vailed mirror
polvere alla polvere
l'angolo di estel
diario di pensieri persi
un te con jane austen
old frinds e new fancies
l'albero delle gocciole
atelier dei libri
la collezionista di dettagli

23 commenti:

  1. Carissima,
    grazie per questo award!!! :D
    Sebbene sia figlia di un'altra epoca (vedi due secoli fa) anch'io sono a favore del teletrasporto!
    Grazie ancora, ne scriverò quanto prima! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di nulla è un piacere!!
      Credo che in qualunque epoca il teletrasporto avrebbe risolto molte cose, incrociamo le dita per il futuro xD

      Elimina
  2. Risposte
    1. Di nulla, sai bene quanto mi piaccia il tuo blog :)

      Elimina
  3. Grazie mille Danielle, felice di aver ricevute l'award! :D
    Devo fare anche io questo post, scrivendo anche io 7 cose di me sul blog?

    RispondiElimina
  4. Ciao Danielle! Grazie per il premio! Sono felice che il mio blog sia stato premiato da te! ^^ Mi piace molto il vostro blog e quindi vi ringrazio di cuore! Condivido in pieno l'ultimo punto, ma a differenza di te non amo lo sport e odio il calcio :P
    A presto, buone letture! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per il complimento :D
      Buone letture ^^

      Elimina
  5. Grazie mille ^^ vi ho premiate anch'io ^^

    RispondiElimina
  6. Mia cara,

    passo a ringraziarti a nome delle Lizzies, per l'award di cui ci hai fatto dono:

    http://oldfriendsnewfancies.blogspot.com/2012/01/versatile-blogger-award-alle-lizzies.html

    grazie cara, a buon rendere! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di nulla è stato un piacere, ve lo meritate :D

      Elimina
  7. Cara Danielle, rettifica sono una "lei" non un "lui" XD Daniela al posto di "Daniele"!!! aahah XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio scusami, ti assicuro che lo sapevo, e che essendo abituata a scrivere il mio nick che finisce con ''e'' mi è uscito spontaneo, scusa ancora :D

      Elimina
  8. Grazie, davvero grazie per il premio!

    RispondiElimina
  9. Grazie mille, Danielle! ^^

    RispondiElimina
  10. Ed eccomi qui, finalmente, per ringraziarti personalmente di questo riconoscimento!

    Sognare è fondamentale, arricchisce la vita e fa viaggiare nel tempo e nello spazio (praticamente, un teletrasporto della mente!). Non smettere mai di farlo, anche per quanto riguarda il tuo desiderio di essere un giorno una sceneggiatrice...
    Un abbraccio!

    RispondiElimina

Ti ringrazio per aver visitato il mio blog, spero lascerai una traccia del tuo passaggio. A presto :D