Brevi aggiornamenti sulla mia vita, che probabilmente non interessano a nessuno, con il mio amore me ne andrò a Firenze a Natale ( se ci sono utenti toscani o fiorenti, che hanno consigli, di posti dove mangiare o altro, vi prego non siate timidi! ). La seconda notizia e che fino a due minuti fa stavo preparando le domande che domani farò, in conferenza stampa, nientepocodimenochè a Pierfrancesco Favino, ancora non mi sembra vero!!
Venendo a noi, questa mattina stavo studiando, ma si sa quando si è sui libri ogni motivo è buono per distrarsi, e mentre perdevo tempo su facebook mi sono imbattuta in un trailer che mi ha letteralmente rapita, tante le volte che l'ho visto che ho imparato le battute a memoria.
Il film in questione è "Winter's Tale", già il titolo ha un suono incredibilmente melodioso e magico.
Winter's Tale
Trama:
Il film segue la storia di Peter Lake che, in una notte d'inverno, tenta di rapinare un appartamento non sapendo che nella casa è presente la figlia del proprietario in fin di vita. Inizia così l'amore tra Peter, uno scassinatore irlandese di mezza età, e Beverly Penn una giovane ragazza, che sta morendo. Anthansor, un misterioso cavallo bianco salverà Peter Lake da un pericoloso gangster e diventerà il suo angelo custode.
L'uscita di questa pellicola è prevista per il 13 febbraio 2014 negli USA, spero esca in contemporanea anche da noi, anche se manca veramente tanto ed io non sopporto l'attesa.
Questa storia è tratta dal romanzo di Malk Helprin, che ho intenzione di leggere, sempre se riesco a finire quei maledetti libri imposti dalla prof dell'università.
Tornando al trailer a me, ed ad altri miei amici, ci ha letteralmente ammaliati, il cast e stellare e la trama sa di unico, un soggetto originale che non mi rimanda alla memoria nessun'altra storia d'amore portata sul grande schermo.
Io sono rimasta incantata da quest'anticipazione e voi?
 
 
Nessun commento:
Posta un commento
Ti ringrazio per aver visitato il mio blog, spero lascerai una traccia del tuo passaggio. A presto :D