mercoledì 2 novembre 2016

WWW. . .Wednesday #9 + Un trucchetto

Buonsalve Whispers, avete visto l'ultima video-recensione? Sono curiosa di sapere la vostra opinione. Voglio andare per un attimo off-topic mostrandovi il trucco che ho realizzato per Halloween, niente di appariscente, mi spiace solo non si veda benissimo: Creepy-Doll. Veniamo a noi. Quella del mercoledì è una delle rubriche che preferisco, non è semplice condensare in poche righe l'essenza di un romanzo, ma ogni settimana è sempre un piacere scoprire romanzi interessanti. Ecco le mie risposte.

WWW. . .Wednesday

Cosa stai leggendo? "L'invenzione dei desideri"di Sharon Cameron sequel di "La fabbrica delle meraviglie", romanzo che ho molto amato, una perla del genere steampunk, e mi spiace non abbia avuto il successo meritato. L'autrice, grazie alle sue accurate descrizione, riesce a rievocare, in modo impeccabile, l'epoca vittoriana ed a rendere autentici i suoi magnifici personaggi. Per il momento la storia deve ancora ingranare, mi aspetto fuochi d'artificio, spero non mi deluda.
Cos'hai appena finito di leggere? "Rebel. Il deserto in fiamme" di Alwyn Hamilton l'ho letto d'un fiato, mi ha letteralmente stregata, conquistandomi sin dalla prima pagina. Con questo romanzo è stato un colpo di fulmine. Unica pecca: è stato troppo breve. Questo mese esce il sequel e non vedo l'ora di acquistarlo. E' un romanzo dal ritmo incalzante, mai letto prima d'ora una storia così ricca di avvenimenti, senza un attimo di tregua. Rebel è un libro imperdibile..
Cosa leggerai? "E' solo una storia d'amore" di Anna Premoli, omaggio ricevuto dalla Newton Compton, uscirà domani ed è il primo romanzo di quest'autrice che avrò il piacere di leggere. Dopo tempo finalmente torno a leggere un romance. Il web è pieno di elogi nei confronti dei suoi libri, sinceramente non so cosa aspettarmi, mi auguro sia una lettura piacevole, emozionante e sorprendete. Sono molto curiosa di conoscere la Premoli grazie alla sua ultima creatura di carta ed inchiostro.
Aspetto le vostre risposte!

Se lo desiderate premete sul simbolo 1+ in fondo al post, mi farebbe piacere avervi come lettori fissi del blog e vi invito sulla pagina del Whisper e sul mio canale  Ciak: un amore tra le pagine.

Buona giornata miei cari Whispers.

18 commenti:

  1. La saga della Cameron mi attira moltissimo da quando é uscito il primo volume, anche se non l'ho ancora comprato perché ne ho letto spesso pareri contrastanti. Rebel invece mi è stato regalato a Natale scorso e adesso che è uscito il secondo volume lo leggerò sicuramente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il primo romanzo della Cameron è passato un po' in sordina, mi dispiace moltissimo, a me è piaciuto tanto. Spero che il sequel non mi deluda. Rebel devi assolutamente leggerlo, è sensazionale :)

      Elimina
  2. Sono davvero contentissima che ti sia piaciuto "Rebel", anche io lo avevo adorato ma lo avevo trovato troppo corto. Per fortuna il secondo è un po' più cicciotto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, è finito troppo presto. Uno dei romanzi più belli mai letti, spero il secondo sia ancora meglio :)

      Elimina
  3. Rebel! È nella mia WL da moltissimo tempo. Mi sa che devo decidermi a leggerlo perchè ne parlate tutti molto bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi assolutamente leggerlo, è semplicemente magnifico !! :)

      Elimina
  4. Ho letto tutti i libri della Premoli ed anche quest'ultimo è molto carino.
    Qui il mio www se ti va di passare http://librialcaffe.blogspot.it/2016/11/www-wednesday-n44.html

    RispondiElimina
  5. "E' solo una storia d'amore" di Anna Premoli mi ispirava ma per ora passo :p

    RispondiElimina
  6. Io non ho mai preso in considerazione La fabbrica delle meraviglie perché lo steampunk è un genere che proprio non mi piace, ma se dovessi trovarlo in scambio o all'usato potrei farci un pensierino :)

    RispondiElimina
  7. Carinissimo il romanzo della Premoli ♥

    RispondiElimina
  8. Sto ancora digerendo il fatto che chi è andato aLucca abbia preso Rebel e pure per chi lo ha ricevuto dalla casa editrice XD ma posso finalmente dire che è finita l'attesa e tra poco lo leggo anche io *-*
    Passa se ti va http://angelsbook-reader.blogspot.it/2016/11/www-wednsday11.html

    RispondiElimina
  9. La Premoli l'ho ricevuta anch'io ma altre letture hanno la precedenza :/ Per il libro della Cameron, mi è molto piaciuto anche se mi aspettavo di più per il finale.

    RispondiElimina
  10. Ciao! :) Visto che "E' solo una storia d'amore" sarà il tuo primo romanzo di Anna Premoli sono proprio curiosa poi di leggere cosa ne penserai a lettura terminata!

    RispondiElimina
  11. Ma che bel trucco <3 Io ho appena finito il libro della Premoli, era il primo che leggevo e devo dire che mi è piaciuto molto, ne recupererò altri <3

    RispondiElimina
  12. Ciao Jo! Anche io ho adorato Rebel *__* La lettura più bella del 2015! (Leggi anche Il Dominio del Fuoco! Se ti è piaciuto Rebel, ti piacerà anche questo romanzo di Sabaa Tahir!) La duologia di Sharon Cameron è amata da molti, quindi spero di leggerla al più presto... Se ti va di passare da me, ecco il link al mio appuntamento: https://langololetterario.blogspot.it/2016/11/w-w-w-wednesday.html

    RispondiElimina
  13. che carino il truccoooooo ahahah
    per Rebel è agigunto in wish list lo voglio leggere mi sta incuriosendo troppo!!! :P

    RispondiElimina

Ti ringrazio per aver visitato il mio blog, spero lascerai una traccia del tuo passaggio. A presto :D