Non potete immaginare l'euforia che provo in questo momento, finalmente sono tornati sulla scena musicale due grandi artisti italiani che fin da bambina ho adorato.
La Divina ha ripreso, dopo due anni di silenzio, a deliziarci con la sua voce. La passione per Laura Pausini è nata grazie a mia madre, che fin da quand'ero piccola, aveva un debole per lei e cantava di continuo i suoi testi. Se solo avessi l'occasione di andare ad un suo concerto porterei assolutamente la mia folle mamma.
Ora vi lascio con il nuovo singolo della Pausini ''Benvenuto'' , tratto dall'album Inedito.
Ieri finalmente, dopo un'attesa che per la sottoscritta è sembrata interminabile, è uscito il nuovo singolo di Tiziano Ferro ''La differenza tra te e me''. Due anni fa sono stata ad un suo concerto, ammetto che è stata una delle sere più belle della mia vita. E' un cantante eccezionale, con un timbro che lascia realmente il segno in chi ha il piacere di lasciarsi travolgere dalle sue melodie.
Chiedo scusa se ho scritto giusto qualche frase, e nemmeno formulata al meglio ma avendo un problema al polso sinistro sono costretta a scrivere con una sola mano.
Danielle;
Nessun commento:
Posta un commento
Ti ringrazio per aver visitato il mio blog, spero lascerai una traccia del tuo passaggio. A presto :D