Autore: Julie Cross
Editore: Fanucci
Titolo: Tempest
Prezzo: € 9,90
Prezzo: € 9,90
Pagine: 384
Trama
Manhattan, 2009. Il diciannovenne Jackson Meyer è dotato della facoltà di viaggiare nel tempo. Una mattina, due uomini fanno irruzione nella camera della sua fidanzata Holly e le sparano; Jackson assiste impotente alla scena e, in preda al panico, salta nel tempo, ma si ritrova bloccato nel 2007, senza più riuscire a tornare nel presente. Così decide di rivivere il passato per cambiarlo, in modo che Holly non sia più in pericolo. Tornando ancora più indietro negli anni, Jackson scopre importanti segreti su di sé e la sua famiglia: le persone che ritiene più vicine sono in realtà pericolosamente diverse da quello che sembrano... Ma non è tutto: Jackson effettua due viaggi in un futuro non meglio precisato, in cui una misteriosa bambina di nome Emily gli mostra una New York totalmente devastata, mentre Manhattan sembra galleggiare in una dimensione surreale e perfetta. Jackson sarà costretto a prendere decisioni sconvolgenti che potranno compromettere per sempre la sua vita e quella di chi ama profondamente.“Un viaggio mozzafiato in una New York surreale, tra presente e futuro, dove nulla è come sembra e le coincidenze del passato possono diventare i nodi irrisolti del presente.“
Autrice
Julie Cross è una giovane scrittrice e blogger statunitense. Ama i film di Stephen King, la saga di Twiligh e tutti i libri di Harry Potter. Tempestè il suo primo romanzo, in corso di pubblicazione in Francia, Germania, Regno Unito, Portogallo, Russia e Thailandia.
Notizia: la Summit Entertainment ha comprato i diritti per la trasposizione cinematografica del libro.
La cover è strepitosa, molto suggestiva ed in più il prezzo è ottimo, è molto raro ultimamente trovare acquisti che tutti si possono permettere.
Io non vedo l'ora di leggerlo e voi?
Danielle;
ciao, ti ho aggiunto tra l'elenco dei blog che seguo. se ti va di fare lo stesso l'indirizzo è questo:
RispondiEliminaletteratureaecinema.blogspot.com
ciao e complimenti per il blog
Ciao Luigi grazie per i complimenti, ho provato ad andare sul tuo blog ma mi dice che il link non esiste..
RispondiElimina