sabato 5 novembre 2011

The Tomorrow Series: Il domani che verrà (Film)

Ieri 4 novembre nelle sale è uscito un film molto atteso ''Il domani che verrà'', trasposizione cinematografica del celebre libro di John Marsden ( pubblicato il 16 settembre 2011) primo di una saga composta da sette volumi. Io non sarò tra i fortunati che andranno al cinema, perchè preferisco leggere prima il libro e poi gustarmi la pellicola, spero di rimediare presto. Voi andrete in questi giorni a vederlo?

Regia: Stuart Beattie 
Sceneggiatura: Stuart Beattie
Attori: Rachel Hurd-Wood, Lincoln Lewis, Caitlin Stasey, Deniz Akdeniz, Phoebe  Tonkin, Chris Pang, Ashleigh Cummings, Andrew Ryan, Colin Friels
Fotografia: Ben Nott
Produzione: Ambience Entertainment, Omnilab Media
Distribuzione: Eagle Pictures
Paese: Australia, USA 2011
Genere: Azione, Drammatico, Avventura





Trama
Australia, contea di Wirrawee. Nella campagna vicino Melbourne la vita scorre lenta e monotona, ma otto ragazzi hanno trovato un modo di sconfiggere la noia che li assale ogni estate: una gita nella natura selvaggia del bush australiano. Macchina, bagagli, tende, provviste, tutto è pronto per una nuova avventura. L'inferno è la loro destinazione: una radura luminosa e isolata che sarà la loro casa per una settimana, un paradiso chiamato Inferno. Davanti al fuoco a raccontarsi storie, a scambiarsi i primi baci e leggere classici di altri tempi, gli otto ragazzi non sanno che al loro ritorno la vita non sarà più la stessa. Le loro case vuote, i loro animali domestici morti, un’aurea di desolazione che avvolge ogni cosa. L’Australia è stata occupata dalle forze militari, i cittadini sono stati rinchiusi in prigione: tra i detenuti ci sono i loro genitori, i loro fratelli e sorelle. Affrontando paure e indecisioni, gli otto ragazzi decidono di combattere, sapendo di essere i soli nelle cui mani c’è ancora una possibilità di salvezza, di riprendersi il loro domani.

 Still:



















Servizio fotografico:









Danielle;

Nessun commento:

Posta un commento

Ti ringrazio per aver visitato il mio blog, spero lascerai una traccia del tuo passaggio. A presto :D