sabato 31 dicembre 2011

Buon 2012

Un altra vigilia di Capodanno, un altro anno su cui cala il sipario.. Questo giorno dell'anno porta la gente a tirare un pò le somme dei 12 mesi appena trascorsi, e per la sottoscritta il 2011 non è nè bocciato nè promosso, ma rimandato, con la speranza che l'anno che sta per cominciare possa essere migliore. Piccolo questionario:
Libro dell'anno? The Hunger Games di Suzanne Collins
Film dell'anno? Harry Potter & i doni della morte - parte 2  e Il discorso del re
Canzone dell'anno? Someone like you di Adele ti voglio tanto bene G. Nannini per un ricordo personale
SerieTV dell'anno? Il trono di Spade anche se io ho adorato tutti i telefilm
Coppia dell'anno? William e Kate il loro matrimonio è stato un sogno
Evento dell'anno? La beatificazione di Papa Giovanni Paolo II
Questo è il primo ed ultimo questionario di questo tipo che farò? Assolutamente no, al diavolo le dicerie di quegli svitati dei Maya, da persona sana di mente e da cristiana, in particolare, so che questo non sarà l'ultimo anno della nostra amata Terra.

Mi raccomando lottate sempre per ciò in cui credete e per realizzare i vostri sogni, le guardiano augurano a voi ed alle vostre famiglie un Buon:


ps: questa sera divertitevi ma siate prudenti, non lasciatevi trascinare dal l'alcol ed evitate di fare gli idioti con i petardi.

3 commenti:

  1. Augurissimi ragazze che ricambio con la speranza che l'anno nuovo porti un poco di Serenità ed una vita differente ........ piena di belle novità. Buona Fine e Miglior Inizio ad entrambe

    RispondiElimina
  2. Ciao Arwen, grazie per gli auguri e ricambio di cuore.. speriamo sul serio che non sia un anno come gli altri, e che per una volta le cose cambino portando tante belle novità :D

    RispondiElimina
  3. Grazie Arwen, anche a te tanti auguri!

    RispondiElimina

Ti ringrazio per aver visitato il mio blog, spero lascerai una traccia del tuo passaggio. A presto :D