giovedì 5 gennaio 2012

City of Lost Souls di Cassandra Clare

Non potevo non fare un post quest'oggi... inizio a sentire la fine delle vacanze e la depressione pre-rientro a scuola si fa sentire, perciò visto che sono alle prese con lo studio non ho molto tempo da dedicare al blog..
Questa sera mentre mi gusto Sherlock vi posto la copertina di un libro che attendo con ansia, il quinto della mia saga urban-fantasy preferita City of Lost Souls della mia adorata Cassandra Clare. In America il manoscritto uscirà a maggio, mentre da noi non c'è ancora nessuna data, speriamo di averlo per l'autunno.
Adoro la grafica, i due protagonisti ritratti nella copertina sono semplicemente perfetti per i ruoli, a differenza di quei due scelti per la trasposizione cinematografica (-.-). Chissà quale sarà la cover italiana, incrociamo le dita. Voi seguite questa saga?

4 commenti:

  1. Sinceramente non ho ancora letto nulla della Clare ma, intendo rimediare quest'anno...almeno spero ^^ La cover è davvero bella...avevo letto di una trasposizione...boh...non avendo letto alcun libro non posso sbilanciarmi ^^

    RispondiElimina
  2. Morgana ti consiglio col cuore la saga della Clare, la storia è originale e coinvolgente, e poi il suo modo di scrivere è magico!! :)

    RispondiElimina
  3. non sei l'unica a sentire la depressione post-rientro a scuola che incombe!
    pultroppo non ho mai letto niente della Clare anche se è da tempo che voglio iniziare questa serie ma per un motivo o per l'altro mi tocca sempre rimandare... comunque la copertina è meravigliosa!

    RispondiElimina
  4. te la consiglio di cuore, è veramente una delle migliori degli ultimi anni :)

    La copertina lascia senza fiato, spero che quella italiana sia altrettanto bella ^^

    RispondiElimina

Ti ringrazio per aver visitato il mio blog, spero lascerai una traccia del tuo passaggio. A presto :D