mercoledì 4 gennaio 2012

Le ultime parole commoventi..

... di Patrick Swayz, l'attore amato da tutti noi, conosciuto per aver interpretato "Dirty Dancing" e "Ghost", (morto il 14 settembre 2009 a causa di un tumore al pancreas) sono state le più dolci che un uomo possa dire..

Patrick, infatti, prima di congedarsi da questo mondo si è rivolto all'amore della sua vita, colei che gli è stata accanto fino all'ultimo, e le ha detto:''Ti Amo''.Questa notizia è stata la stessa consorte Lisa Niemi ha rivelarla (34 anni insieme) dalle pagine del libro"Worth Fighting For" dedicato al marito scomparso.
La donna inoltre ha raccontato anche lo straziante dolore che ha provato, quando l'uomo se n'è andato.

"Non volevo abbandonare la stanza", ricorda la Niemi, "avevo paura che all'improvviso avrei avuto paura. Mi appoggiai allo schienale al fianco di Patrick, gli ho tenuto la mano e tastato il polso di nuovo... è vero? mi son chiesta... e poi non respirava più. Erano le 10 del mattino. Aveva usato ogni pezzo di quel corpo e aveva bisogno di lasciarselo alle spalle".

Questo si che è amore, ed è bello (scusate se il termine stona un pò in questa circostanza) sentire queste cose nel XXI secolo.

2 commenti:

  1. In effetti Danielle l'amore di queste due persone era un poco fuori dal tempo. Che bello trovare l'anima gemella .............
    (certo senza che questa muoia prima del tempo per una bruttissima malattia)
    Mi piaceva molto Patrick sia come attore che come ballerino e persona

    RispondiElimina
  2. Concordo dev'essere la cosa più bella del mondo, trovare la propria metà. *-*
    (naturalmente)
    Anche a me piaceva molto, è stato un grande artista! E' bello che alcune persone possano conquistare l'immortalità attraverso i propri lavori, che possono essere film, libri o altro..
    :D

    RispondiElimina

Ti ringrazio per aver visitato il mio blog, spero lascerai una traccia del tuo passaggio. A presto :D