martedì 3 gennaio 2012

Uomo del mese *-*

Ultimamente ci vengono in mente tutte le idee più strane, ed eccoci qui a proporvene un'altra.
Ogni mese, nella prima settimana, daremo dei canoni estetici che ognuno di voi deve rispettare per poter dire il nome di colui che vuole candidare a questo titolo (postate anche una foto se volete).
Alla fine dei sette giorni apriamo un sondaggio per il resto del mese, e vedremo alla fine chi è stato eletto.

Dite il vostro candidato per Gennario, che deve avere i capelli biondi e gli occhi chiari.

Io propongo Kellan Lutz

Candidati:
Kellan Lutz

Zach Roerig
Chad Michael Murray
William Mosely
Tom Felton
Keith Harkin

Alex Pettyfer





18 commenti:

  1. Alex Pettyfer: è biondo e ha gli occhi verdi :) ed è davvero carino!!!!
    http://images4.fanpop.com/image/photos/16600000/Alex-Pettyfer-alex-pettyfer-16636028-312-451.jpg
    spero che si veda l'immagine a questo link.

    RispondiElimina
  2. Franci vedo che abbiamo gusti simili, io adoro Alex *-*
    Aggiungo subito

    RispondiElimina
  3. nuooo...ragazze non mi potete fare queste cose...insomma...vado in pappa completa XDXD
    uhm...non lo so'...in verità ho quattro possibili candidati -.- ok...allora, scarto alexander skarsgard(tanto verrà candidato da qualcuno), scarto anche bradley james e jenson button...ci sono, candido...

    Keith Harkin (cantante irlandese del gruppo Celtic Thunder *.*)
    http://maccaffertyschoolofmusic.com/img/testimonials/Keith.jpg

    RispondiElimina
  4. Aggiunto, se non abbiamo nessun altro candidato aggiungo gli altri che hai suggerito. *incrociamo le dita*

    Malgrado ami l'Irlanda non conosco questo gruppo, mi informerò ;)

    RispondiElimina
  5. Io propongo Zach Roerig: http://2.bp.blogspot.com/-YYkmYM3x2_w/Tg5sw5J62yI/AAAAAAAAAjI/TmNqX_UYYsc/s1600/zach-roering-da-man-01.jpg
    Non mi è venuto in mente nessun altro uomo con i capelli chiari e gli occhi chiari, purtroppo. :P Vabbè, ma lui, comunque, non è mica male, anche se preferisco di gran lunga Tyler. :)

    RispondiElimina
  6. Ciao Nereia :)
    Ottima scelta Zach mi piace veramente molto, stanno uscendo sul serio bei candidati ^^

    RispondiElimina
  7. Uhm... Che ne dite se posto un bel Jared Leto in una delle sue tante versioni? http://shadikdaily.files.wordpress.com/2011/10/jared-leto-hurricane-01-600x400.jpg *Q*

    In alternativa, se il biondo tinto non va bene, allora propongo Chad Michael Murray ^^ http://www.mostwantedcelebrities.com/wp-content/uploads/2010/03/Chad-Michael-Murray.jpg

    RispondiElimina
  8. Jared sta' bene col suo colore naturale di capelli...da biondo i suoi occhioni non risaltano ^^

    RispondiElimina
  9. Metto Chad visto che è biondo naturale, e jared avrà occasione di essere altre volte candiato :)

    RispondiElimina
  10. Si, sono d'accordo, anche se Jared è cento volte più bello *________*

    RispondiElimina
  11. Ma su Jared non si può dir nulla...è un gran bel pezzo di ragazzo ^^

    RispondiElimina
  12. Chad!!
    Che bello *___*
    Io io!
    Dunque, William Mosely mi piace **
    E' il Peter di Narnia xD
    Biondo e occhi azzurro-grigio :D
    http://www.canailleblog.com/photos/blogs/peter-le-magnifique-125015.jpg

    RispondiElimina
  13. Oh Peter *-* Da quanto tempo non lo vedevo xD

    RispondiElimina
  14. a me piacciono Kellan, Zach e Chad...mmmm
    Ok, faccio ambarabà cicci coccò! XD

    Dico Kellan! :)

    RispondiElimina
  15. il sondaggio lo apriremo tra qualche giorno ele, se vuoi proponi il tuo candidato ^^

    RispondiElimina
  16. ehm ehm...come non detto! XD
    Ok, non mi viene nessuno da proporre se non Tom Felton >.<
    http://imstars.aufeminin.com/stars/fan/tom-felton/tom-felton-20090203-489696.jpg

    RispondiElimina
  17. Io ho rivisto tutti e tre i film qualche giorno fa, per questo mi è venuto in mente **

    RispondiElimina

Ti ringrazio per aver visitato il mio blog, spero lascerai una traccia del tuo passaggio. A presto :D