martedì 3 gennaio 2012

Upside Down

Per caso girando in rete ho scoperto un film che mi ha incuriosito molto, poichè ha una trama originale  e mi sembra ben fatto. La pellicola in questione è ''Upside Down''.

Uscita cinema: Prossimamente
Regia: Juan Diego Solanas
Sceneggiatura: Santiago Amigorena, Juan Diego Solanas
Attori: Kirsten Dunst, Jim Sturgess, Larry Day, Heidi Hawkins, Don Jordan, Holly O'Brien (ecc.)
Fotografia: Pierre Gill
Montaggio: Dominique Fortin, Paul Jutras
Produzione: Onyx Films, Studio 37, Transfilm
Paese: Canada, Francia 2012
Genere: Drammatico, Fantascienza, Sentimentale

Trama
La storia del film è ambientata in un universo dove convivono mondi paralleli. Adam (Jim Sturgess) vive in uno di questi mondi dove regna la guerra. La sua mente è ossessionata dal ricordo di Eve (Kirsten Dunst), una giovane ragazza di un altro mondo, vicino, molto vicino ma al quale lui non può accedere.
 
A voi incuriosisce?
 

4 commenti:

  1. Mi ispira moltissimo! :D La storia sembra davvero interessante! :)

    RispondiElimina
  2. Pienamente d'accordo, è bello vedere ogni tanto qualcosa di diverso al cinema.. ammetto che potrebbe far venire mal di testa vedere un mondo sottosopra ma mi ispira ^^

    RispondiElimina
  3. ahahah m'ispira davvero un sacco ** voglio vederlo! quando esce?!

    RispondiElimina
  4. Giav ancora sfortunatamente non c'è una data d'uscita, si sa solo che esce quest'anno, appena ci sono novità vi farò sapere :)

    RispondiElimina

Ti ringrazio per aver visitato il mio blog, spero lascerai una traccia del tuo passaggio. A presto :D